Amministrazione Trasparente
Comune di Longi (ME)

D.Lgs 33/2013 - Disposizioni in materia di trasparenza nelle Pubbliche Amministrazioni.

Delibere di Consiglio

    Anno:     Area Comunale:     Stringa Oggetto:  
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INSERITO

SCADENZA

AREA COMUNALE

OGGETTO

LINK

29/12/2018 Area Amministrativa 43 27.12.2018 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI.
29/12/2018 Area Amministrativa 42 27.12.2018 ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA.
29/12/2018 Area Amministrativa 41 27.12.2018 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE (28.11.2018).
03/12/2018 Area Amministrativa 40 28.11.2018 DISCUSSIONE RELATIVAMENTE ALLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE CONTRATTISTA (GIUSTA RICHIESTA DEL 14.11.2018 – ACQUISITA AL PROT. N. 6691/2018).
03/12/2018 Area Amministrativa 39 28.11.2018 SCIOGLIMENTO CONSENSUALE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATADEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE VIGENTE TRA I COMUNI DI CESARO’ E LONGI.
03/12/2018 Area Amministrativa 38 28.11.2018 APPROVAZIONE PIANO DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA DEI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE TRIENNIO 2018-2020.
03/12/2018 Area Amministrativa 37 28.11.2018 ADEMPIMENTI AI SENSI DELL’ART. 37 COMMA 4 DEL D.LGS. 18/4/2016. N. 50 – ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL CONSORTILE A.R.L. PER ADESIONE CENTRALE DI COMMITTENZA IN HOUSE.
03/12/2018 Area Amministrativa 36 28.11.2018 ADESIONE ALL’ASMEL – ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETA’ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
03/12/2018 Area Amministrativa 35 28.11.2018 VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE ARMONIZZATO 2018/2020 (ART. 175 D.LGS. 267/2000).
03/12/2018 Area Amministrativa 34 28.11.2018 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
17/08/2018 Area Amministrativa 33 10.08.2018 VARIAZIONE URGENTE BILANCIO DI PREVISIONE ARMONIZZATO 2018/2020 (ART. 175 D.LGS. 267/2000).
17/08/2018 Area Amministrativa 32 10.08.2018 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
17/08/2018 Area Amministrativa 31 10.08.2018 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE (30.07.2018).
13/08/2018 Area Amministrativa 33 10.08.2018 STRALCIO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 33 DEL 10 AGOSTO 2018. VARIAZIONE URGENTE BILANCIO DI PREVISIONE ARMONIZZATO 2018/2020 (ART. 175 D.LGS. 267/2000).
02/08/2018 Area Amministrativa 30 30.07.2018 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 – SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI (ART. 193 TUEL) – APPROVAZIONE.
02/08/2018 Area Amministrativa 29 30.07.2018 RINVIO ALL’ESERCIZIO 2018 DELL’ADOZIONE DELLA CONTABILITA’ ECONOMICO-PATRIMONIALE EX D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I..
02/08/2018 Area Amministrativa 28 30.07.2018 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
18/06/2018 Area Amministrativa 27 08.06.2018 PRESA D’ATTO DECRETO N. 00623/2018 EMESSO DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA SICILIA SEZ. DI CATANIA IN DATA 20.04.2018.
18/06/2018 Area Amministrativa 25 08.06.2018 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’UTILIZZO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA.
18/06/2018 Area Amministrativa 24 08.06.2018 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020, DUP E RELATIVI ALLEGATI.
18/06/2018 Area Amministrativa 23 08.06.2018 APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILI COMUNALI AI SENSI DELL’ART. 58 DEL D.L. 112/08 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008.
18/06/2018 Area Amministrativa 22 08.06.2018 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 ED ELENCO ANNUALE 2018.
18/06/2018 Area Amministrativa 21 08.06.2018 VERIFICA DELLE QUALITA’ E QUANTITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE E DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI CONCESSIONE PER CIASCUN TIPO DI FABBRICATO LEGGE 167/62, LEGGE 868/71 E LEGGE 457
18/06/2018 Area Amministrativa 20 08.02.2018 APPROVAZIONE PROGRAMMA PAR INCARICHI DI COLLABORAZIONE, DI STUDIO O DI RICERCA OVVERO DI CONSULENZE A SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE – ANNO 2018.
18/06/2018 Area Amministrativa 19 08.06.2018 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE (09.04.2018).
18/06/2018 Area Amministrativa 18 08.06.2018 PRESA D’ATTO DECRETO N. 00623/2018 EMESSO DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA SICILIA SEZ. DI CATANIA IN DATA 20.04.2018.
14/06/2018 Area Amministrativa 26 08.06.2018 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INTENTI \"CONTRATTO DI FIUME DELLA VALLE DEL FITALIA\" ENTE PROMOTORE COMUNE DI MIRTO.
12/06/2018 Area Amministrativa 24 08.06.2018 STRALCIO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 08 GIUGNO 2018.
16/04/2018 Area Amministrativa 17 09.04.2018 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE (PROPOSTA PRESENTATA DAL PRESIDENTE DEL C.C.).
16/04/2018 Area Amministrativa 16 09.04.2018 ESAME EVENTUALI SITUAZIONI DI INCOMPATIBILITA’ DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE, AI SENSI DEGLI ART. 10 E 11 DELLA L.R. 24.6.1986 N. 31 CON EVENTUALE AVVIO DELLA PROCEDURA DISCIPLINATA DAL SUCCESSIVO ART. 14.
16/04/2018 Area Amministrativa 15 09.04.2018 ESAME E VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE, AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L.R. N. 31/86 E DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA’ DI CUI ALL’ART. 10 DEL D.LGS. N. 235/2012 PER LA CONVALIDA DEL CONSIG
16/04/2018 Area Amministrativa 14 09.04.2018 GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE.
16/04/2018 Area Amministrativa 13 09.04.2018 SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO.
28/03/2018 Area Amministrativa 12 22.03.2018 RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 – DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 24 DEL 2 MARZO 2018.
28/03/2018 Area Amministrativa 11 22.03.2018 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL CANONE DI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE E RELATIVE TARIFFE.
28/03/2018 Area Amministrativa 10 22.03.2018 APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA’ IN ATTUAZIONE DELL’ARMONIZZAZIONE DEGLI SCHEMI E DEI SISTEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011.
28/03/2018 Area Amministrativa 9 22.03.2018 APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER LA DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER L’ANNO 2018. APPROVAZIONE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI PER L’ANNO 2018.
28/03/2018 Area Amministrativa 8 22.03.2018 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (02.02.2018 E 28.02.2018 – PROPOSTA PRESENTATA DAL PRESIDENTE DEL C.C.).
28/03/2018 Area Amministrativa 7 22.03.2018 ESAME EVENTUALI SITUAZIONI DI INCOMPATIBILITA’ DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE, AI SENSI DEGLI ART. 10 E 11 DELLA L.R. 24.6.1986 N. 31 CON EVENTUALE AVVIO DELLA PROCEDURA DISCIPLINATA DAL SUCCESSIVO ART. 14.
28/03/2018 Area Amministrativa 6 22.03.2018 ESAME E VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE, AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L.R. N. 31/86 E DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA’ DI CUI ALL’ART. 10 L.R. N. 31/86 DEL D.LGS. N. 235/2012 PER LA CONVALI
28/03/2018 Area Amministrativa 5 22.03.2018 GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE COMUNALE SUBENTRANTE.
28/03/2018 Area Amministrativa 4 22.03.2018 SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DECADUTO.
05/03/2018 Area Amministrativa 3 28.02.2018 PROPOSTA DECADENZA DALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DEL SIG. ANTONINO MICELI.
05/03/2018 Area Amministrativa 2 02.02.2018 COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
05/03/2018 Area Amministrativa 1 02.02.2018 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
29/12/2017 Area Amministrativa Istituzione Consulta Giovanile Comunale - Approvazione atto costitutivo e Regolamento di funzionamento.
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Variazione Bilancio di Previsione armonizzato 2017/2019 (art.175 D. Lgs. n.267/2000).
29/12/2017 Area Tecnica Approvazione modifica ed integrazione programma triennale opere pubbliche 2017/2019 ed elenco annuale 2017.
29/12/2017 Area Amministrativa Approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Cesarò e Longi per l\
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
29/12/2017 Area Amministrativa Modifica al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Nomina Revisore Unico dei Conti per il triennio 2017/2019
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
29/12/2017 Area Amministrativa Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art.24, del D.Lgs. 19 agosto 2016 n.175. - Ricognizione partecipazioni possedute.
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Indennità di carica e gettoni di presenza ai componenti del Consiglio Comunale
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Approvazione Bilancio di Previsione finanziario 2017/2019, DUP e relativi allegati.
29/12/2017 Area Tecnica Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali ai sensi dell\
29/12/2017 Area Tecnica Approvazione programma triennale opere pubbliche 2017/2019 ed elenco annuale 2017.
29/12/2017 Area Tecnica Verifica delle qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie e determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di fabbricato Legge n.167/62, Legge n.868/71 e Legge n.457/78.
29/12/2017 Area Amministrativa Approvazione programma per incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca ovvero di Consulenza a soggetti esterni all\
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. - Rinvio.
29/12/2017 Area Servizi alla Persona Revoca deliberazione consigliare n.22 del 28 agosto 2017 - Nomina Commissione Elettorale Comunale.
29/12/2017 Area Amministrativa Tutela del Servizio delle ambulanze medicalizzate del SEUS 118 e dei PTE nella Provincia di Messina.
29/12/2017 Area Amministrativa Recesso dalla convenzione tra i Comuni di Torrenova e Longi per il servizio in forma associata dell\
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Approvazione del rendiconto di gestione, della relazione illustrativa e degli allegati al rendiconto - anno 2016.
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
29/12/2017 Area Amministrativa Emergenza migranti - Comunicazioni del Sindaco.
29/12/2017 Area Amministrativa Situazioni di incompatibilità dei Consiglieri Comunali, ai sensi dell\
29/12/2017 Area Servizi alla Persona Nomina Commissione per la formazione e aggiornamento degli elnchi dei Giudici Popolari di Corte d\
29/12/2017 Area Servizi alla Persona Nomina Commissione Elettorale Comunale.
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti (1 giugno 2017 - 2 giugno 2017 - 29 giugno 2017 e 28 luglio 2017).
29/12/2017 Presidente Consiglio Comunale Emergenza migranti. Iniziative e determinazioni.
29/12/2017 Area Amministrativa Comunicazione nuova Giunta Comunale
29/12/2017 Area Amministrativa Consultazione elettorale dell\
29/12/2017 Area Amministrativa Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale
29/12/2017 Area Amministrativa Elezione del Presidente del Consiglio Comunale
29/12/2017 Area Amministrativa Esame eventuali situazioni di incompatibilità dei Consiglieri Comunali, ai sensi dell\
29/12/2017 Area Amministrativa Eventuali surroghe dei Consiglieri Comunali.
29/12/2017 Area Amministrativa Esame e verifica delle condizioni di eleggibilità dei Consiglieri Comunali, ai sensi dell\
29/12/2017 Area Amministrativa Giuramento dei Consiglieri Comunali neo eletti ed insediamento del Consiglio Comunale.
29/12/2017 Sindaco Relazione del Sindaco ai sensi dell\
29/12/2017 Area Tecnica Adozione Piano di azione per l\
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Approvazione del Regolamento per l\
29/12/2017 Area Amministrativa Approvazione Piano di miglioramento dell\
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
29/12/2017 Area Amministrativa Verbale seduta deserta
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Ratifica variazione di Bilancio di previsione per l\
29/12/2017 Area Tecnica Adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione per l\
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Approvazione piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l\
29/12/2017 Area Economico - Finanziaria Regolamento di disciplina dell\
29/12/2017 Area Amministrativa Lettura ed approvazione verbali della seduta del 29 novembre 2016.