Istituzione della Consulta Giovanile - Avviso Pubblico
Vista la Delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 29.11.2017, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato approvato il Regolamento della Consulta Giovanile Comunale che ha come scopo generale, quello di fornire sostegno al mondo giovanile e favorire la partecipazione dei giovani alla vita sociale e politica di Longi, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile Comunale.
L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti o domiciliati nel Comune di Longi, aventi un’età compresa tra i 16 (sedici) ed i 35 (trentacinque) anni.
Scaduto il termine per l’adesione alla consulta si fisserà la data per le elezioni dell’Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente dell’Assemblea, il Vicepresidente, il Segretario e il Consiglio Direttivo (3 membri) giusto art. 5 del regolamento della Consulta Giovanile.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro le ore 12:00 del 05.02.2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di Longi utilizzando i moduli già predisposti e disponibili presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Longi.
Le istanze potranno essere trasmesse, entro i termini, anche a mezzo e-mail al protocollo@comunelongi.it. L’istanza va consegnata/trasmessa unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio AA.GG. - Tel.-. 334 / 61.41.213 .